Cabina armadio realizzata su misura da artigiani trevigiani con più di 20 anni di esperienza.

Cabina Armadio - Decorativo Tessuto Beige

Lo spazio costruito, lo spazio organizzato, lo spazio su misura.
La cabina armadio rende perfetta l’organizzazione degli spazi e si compone di ripiani, cassettiere e appendiabiti.

Il sogno per ogni casa, è quello di avere un luogo dedicato ai propri oggetti personali, progettato per custodirli e organizzarli, da comporre secondo le proprie esigenze.

La cabina di questo tipo è senz’altro ben organizzata, perché consente l’uso dell’angolo in modo da sfruttare al massimo lo spazio. Tutti gli elementi sono costruiti con un particolare materiale decorativo effetto tessuto di colore beige, scelto per rendere lo spazio caldo e nello stesso tempo luminoso.

L’artigianalità ed il su misura, ci hanno permesso di soddisfare le richieste dei nostri clienti Giovanna e Riccardo, con l’utilizzo di accessori come il porta pantaloni estraibile, il cassettino porta cravatte, i cassetti con maggior capienza, un vano chiuso ad un’anta attrezzato con ripiani, uno specchio e un pouf per rendere il tutto ancora più accogliente.

Nel nostro progetto abbiamo dato tempo e cura non solo alla composizione degli elementi verticali e orizzontali, destinati a raccogliere abiti e accessori, ma anche alla funzionalità con un design coerente con lo stile della zona notte, rendendo più piacevole il tempo trascorso al suo interno.

La particolarità della chiusura con due ante scorrevoli a scomparsa, in vetro acidato, ci ha permesso di separare l’ambiente della cabina armadio dalla camera matrimoniale, conservando l’armonia degli spazi.

“La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione vi porterà dappertutto.”

(Albert Einstein)

Torna al blog