Falegnameria Medusa Treviso - Cosmolite by Stone Italiana

La Materia Nuova - Cosmolite

Cosmolite è il progetto di lastre hi-tech di Stone Italiana pensato per aprire nel mondo progettuale nuovi scenari estetici e di contenuto.

La sua composizione prevede inerti da riciclo pre-consumo diversi dal quarzo, queste superfici garantiscono una resa estetica unica e una perfetta lavorabilità, oltre che elevati standard igienici.

Progettata con materiali 100% Riciclati e interamente Made in Italy, si declina in quattro diverse collezioni; queste lastre sono ideali per tutte quelle grandi superfici in cui è sentita una forte sensibilità ambientale.

  • COSMO, una linea d’impatto per ambienti di personalità. Con le sue originali texture “a macchie”, Cosmo sembra ricreare la magia dell’Universo, con le galassie e la Via Lattea. Capostipite delle linee Cosmolite, si rivolge a chi fa dell’unicità la sua misura stilistica. 

 

  • METEOR, quattro tinte tenui e naturali che ricreano l’effetto pietra. Dal più scuro Dark al più leggero Light, Meteor veste gli ambienti di eleganza e fascino senza tempo. 

 

  • PLANET, alzare lo sguardo in una notte di mezza estate e giocare di fantasia: basterebbe questo per spiegare la resa estetica di Planet, tradizionale e sfumata. Nei suoi dettagli si nasconde il segreto di una proposta progettuale sempre attuale. 

 

  • K-STAR, la sua texture, caratterizzata da una graniglia leggermente più grande rispetto alle altre collezioni.La sua palette cromatica accoglie una punta di colore con Stargreen, che completa, con la sfumatura verde, un ventaglio di nuance più neutre per progetti più sobri ma dal fascino intramontabile.

 

PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA

 

 

Vieni a scoprire tutti i materiali per arredare la tua casa dei sogni.

PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA

Torna al blog