Clienti: Anna e Adriano – Silea (TV)
Progetto : Falegnameria MEDUSA
Una cucina progettata al centimetro, per valorizzare gli spazi che si integrano bene e con eleganza. L'incastro degli elementi appare nel gioco bicolore del laccato opaco bianco e del rovere naturale con nodi che caratterizzano l'ambiente cucina e la zona pranzo, dandogli calore e stile.
La cucina risulta decisamente valorizzata dal design lineare e tonalità di tendenza, cui danno corpo materiali e finiture dal gusto contemporaneo. Il top effetto cemento per dare matericità, ma senza rendere l'ambiente aggressivo grazie allo spessore minimal.
Tutto è a portata di mano, c'è più capienza grazie agli elementi base con cestelli estraibili del tipo "le mans"; alla colonna tutta altezza di soli 15 cm che riesce a contenere tutto e di più; i cestoni capienti con il cassetto interno per le posate e gli accessori; senza tralasciare la praticità del "tiretto" estraibile a scomparsa subito sotto il forno, che aumenta la capacità del piano d'appoggio.
Da non sottovalutare la bella illuminazione realizzata e uno spazioso piano cottura in vetro nero lucido a filo top, perché oggi più che mai la cucina viene considerata come un autentico “ristorante domestico” e noi con il nostro studio di progettazione e con la ampia gamma di materiali e finiture, siamo in grado di offrire dei prodotti a totale beneficio delle esigenze del cliente.
E' un ambiente ben risolto ed in assoluta armonia con il living e la zona pranzo.
Ecco la cucina perfetta per chi ama sognare, ma soprattutto realizzare i propri sogni.
(Daniel Boulud)