Mobile Bagno Sagomato Curvo - Laccato Opaco Rosa "SOFT"

Mobile Bagno Sagomato Curvo - Laccato Opaco Rosa "SOFT"

Spesso sottovalutata e considerata stanza di servizio, in realtà il bagno acquisisce molta importanza, perché ci permette di sperimentare gli accostamenti tra colori diversi. Pastello antico, shocking o cipria, esistono infinite sfumature di rosa, dalle più accese alle più delicate. Crediamo che ogni stile d’arredo possa essere arricchito con un tocco di rosa, soprattutto se la stanza in questione è il bagno.

Abbiamo progettato e realizzato, per i nostri clienti Egle e Franco, un mobile bagno un po’ insolito, ma sicuramente d’effetto, dato dalla sua forma a semicerchio con zoccolatura importante, a rendere il tutto quasi sospeso e leggero con i due elementi laterali più stretti, ma nello stesso tempo che permettono di avere dello spazio in più sia come appoggio che come contenitori.

La base sotto lavabo è accessibile, con l’apertura tramite antine sagomate, dove si è creato uno spazio utile ed allo stesso tempo agibile per tutti i collegamenti idrici. Mentre i due elementi laterali, su misura, sono progettati per dare continuità al mobile e completare la parete con mensole e cassetti sospesi.

La tonalità del rosa laccato opaco “soft” chiaro, è stata realizzata a campione e si abbina bene, in contrasto al rosa acceso del rivestimento a parete in gres lucido, che volutamente si ferma ad un’altezza appena superiore al top in quarzo bianco assoluto. Questi abbinamenti studiati e progettati hanno dato vita ad un bagno dal carattere particolare, originale, che si distingue dalle solite proposte.

Ogni elemento è stato progettato, disegnato, realizzato su misura, come anche la sagoma del top con lavabo integrato, arrivando così ad avere un blocco unico senza spigolature e spessori a vista.

 

La tua casa dovrebbe raccontare la storia di chi sei, ed essere una collezione di ciò che ami.”

(Nate Berkus)

Torna al blog