Nuovo progetto di #restyling.
Quando lo spazio non è un problema, è ancora più stimolante inventare.
E' successo qui, in questo progetto dove ci siamo presi cura dello spazio, della cucina e di ogni desiderio.
Oggi vi mostriamo la realizzazione su misura della cucina tanto attesa e desiderata del nostro caro cliente Roberto. Lui ha la passione per la cucina, gli piace invitare amici da sempre e adesso, grazie al progetto fatto insieme, il suo sogno si è avverato; ora può condividere la sua passione nel migliore dei modi.
Una cucina dal carattere essenziale con una composizione che conquista per la molteplicità dello spazio ben organizzato. Elementi differenti come la parete delle colonne in finitura decorativa in “engandina”, che si incontrano con il laccato opaco bianco “soft” delle basi e della penisola.
Abbiamo unito materiali caldi che si armonizzano con leggerezza compositiva, forme e volumi sono stati pensati per rendere la cucina versatile e funzionale: creando uno spazio ottimizzato dove tutto il necessario è a portata di mano.
Dispense con cestelli estraibili molto pratici, sia nelle basi che nelle colonne, cassetti ad estrazione totale, vani a giorno sempre utili e la continuità del piano con la zona penisola per colazione, pranzi veloci e aperitivi con gli amici.
- Top in quarzo “bianco assoluto”.
- Maniglia “gola” "tono su tono”
- Rivestimento pareti in pannelli su misura colore bianco
- Studio illuminotecnico a led
Siamo convinti che le necessità con il tempo cambiano e di conseguenza cambiano gli spazi. Attraverso il progetto e lo studio personalizzato abbiamo realizzato una cucina per un ambiente del tutto nuovo.